Spirulina Ultra: leggi le recensioni vere dei clienti!

Le recensioni di Spirulina Ultra sono in generale positive, e da quello che si evince dalle stesse, il prodotto gode di una buona reputazione, in particolar modo perchè è prodotto in Italia ed i suoi ingredienti sono completamente naturali.

Spirulina Ultra è un integratore dimagrante naturale in compresse, prodotto da un’azienda italiana, ideato per favorire la perdita di peso attraverso la sua formula a base di alga spirulina. Il prodotto aiuta inoltre a depurare l’organismo dalle tossine e garantire più energia durante la giornata.

Segnaliamo che l’azienda produttrice di Spirulina Ultra ci ha contattato segnalandoci che online sono presenti diversi siti web che stanno tentando di vendere il prodotto senza autorizzazione, e che spesso si tratta di vere e proprie truffe, in quanto il prodotto in realtà si può solo comprare tramite contatto telefonico con un operatore specializzato dell’azienda produttrice. Funziona così: per ordinare si deve compilare il modulo ufficiale, fatto ciò si verrà ricontattati telefonicamente da un operatore dell’azienda produttrice per confermare l’ordine, il pagamento avverrà poi comodamente alla consegna del pacco. Questo è l’unico modo per comprare Spirulina Ultra originale, tutti gli altri siti che lo promuovono dicendo di essere i siti ufficiali, non sono assolutamente attendibili!

Spirulina ultra è un prodotto made in Italy e 100% naturale, motivo per il quale gode di un ottima considerazione a differenza della maggior parte degli integratori dimagranti rivali presenti in commercio, e le sue recensioni, sembrano confermare questa tesi.

Molti si chiedono se c’è da fidarsi a comprare questo integratore, in quanto online le informazioni sono molto confusionarie e ben poco chiare, tanto che alcuni credono addirittura che si tratti di una vera e propria truffa.

Ed è proprio per questo che con il nostro articolo di oggi vogliamo fare chiarezza una volta per tutte sulla questione, chiarendo alcuni punti fondamentali riguardanti uno degli integratori dimagranti più discussi in questo periodo!

Assumendo Spirulina Ultra in maniera costante e controllata, molte persone dichiarano di aver ottenuto risultati molto buoni in termini di dimagrimento. Le recensioni le opinioni dei consumatori sembrano essere per la maggior parte positive.

Spirulina ultra è ideato e prodotto da un’azienda italiana, la Bgud di Reggio Emilia, società molto nota in questo settore, famosa per aver prodotto in passato integratori di qualità rigorosamente naturali.

Ma in realtà online vi sono un decine di integratori che promettono un dimagrimento rapido, ma che cosa rende dunque questo diverso dai suoi competitors?

In questo articolo cercheremo dunque di analizzare il prodotto a 360 gradi, capendo se funziona veramente, come agisce, quali sono le dosi raccomandate e perchè è attualemente il diamgrante più venduto in Italia!

Nel caso invece sei tra coloro che non sono ancora pronti per effettuare l’acquisto, consigliamo di continuarea leggere per scoprirne tutti i segreti!

Spirulina Ultra è davvero una scorciatoia per un dimagrimento rapido o è un’altro prodotto “fuffa” che viene pubblicizzato online?

Domanda che in molti si stanno facendo in questi giorni, ed è proprio per questo che ora andremo a dare un’occhiata più da vicino a queste compresse a base di spirulina, che tanto stanno facendo parlare di loro!

Dagli addetti ai lavori Spirulina Ultra risulta essere una piccola innovazione nel settore del benessere fisico, ed i suoi ingredienti sono stati scelti per agire attaccando il grasso dall’interno, contribuendo anche all’eliminazione delle tossine che l’organismo produce con la digestione dei cibi. Il metabolismo in tutto questo processo viene stimolato enormemente, con la conseguenza di un magior consumo di energia e duqnue di calorie del nostro organismo.

Le dosi di Spirulina ultra raccomandate consistono in 1/2 compresse al giorno, meglio se ingerite con un bicchiere di acqua.

L’azienda produttrice di Spirulina ultra, si è chiarmaente ispirata ai benefici riconosciuti da secoli dell’alga spirulina, di cui si sente spesso parlare, ma in pochi veramente conoscono i suoi benefici millenari per il nostro organismo.

Il nome “Spirulina” è un termine che indica una biomassa essiccata, ricavata dalla raccolta della famosa alga spirulina (Arthrospira platensis). Tale organismo viene chiamato alga in modo improprio in quanto in realtà è un cianobatterio.

Viene inclusa nel genere Arthrospira di cui fanno parte tre specie: Arthrospira platensis, A. fusiformis e A. maxima.

Questio paroloni potrebbero sapventare, ma è ben ricordare che la spirulina è considerata dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare come ingrediente alimentare, e può dunque essere inserita in integratori alimentari, in prodotti alimentari o usata in purezza per l’utilizzo in cucina o in cosmetica.

La spirulina a secco,è ricchissima di proteine, pensate che ne contiene infatti il 60% del suo peso, seguono i carboidrati con il 24% mentre è povera di grassi (8%) e contiene inoltre una piccola percentuale di acqua.

La particolarità della spirulina, è che rispetto a tutti gli altri vegetali, presenta uno spettro di aminoacidico completo, overro contiene tutti gli aminoacidi essenziali che il nostro ciorpo non è in grado di sintetizzare da solo.

La spirulina è inoltre ricca di acido gamma-linolenico (GLA), omega 3, omega 6 e fornisce anche acido alfa-linolenico (ALA), acido linoleico (LA), acido stearidonico (SDA), acido eicosapentaenoico (EPA), acido docosaesaenoico (DHA) e acido arachidonico (AA).[9] La spirulina contiene anche vitamine B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (nicotinamide), B6 (piridossina), B9 (acido folico), vitamina C, vitamina D, vitamina A e vitamina E.

Capirete dunque perchè è considerata quasi un alga “magica” per la salute del nostro corpo!

È inoltre un’ottima fonte di potassio, calcio, cromo, rame, ferro, magnesio, manganese, fosforo, selenio, sodio e zinco.

La spirulina è un’alga che cresce principalmente in acque dolci e molto meno spesso in quelle salate. Per questo motivo è infatti povera di sodio e presenta un colore tra il verde e il turchese scuro, che viene spesso usato in cucina come colorante naturale.

Studi hanno dimostrato che risalirebbe almeno a 3,5 miliardi di anni fa, ed è stato dimostrato che gli aztechi furono i primi ad utilizzarla in ambito alimentare.

Documeti antichi, relativi all’invasione e sottomisione dei soldati spagnoli dei popoli americani, hanno rivelato infatti che gli aztechi erano soliti mangiare la spirulina in sottili filamenti, e che la stessa poteva essere inoltre impiegata per il trattamento di infiammazioni e altri disturbi.

Fino agli anni ’60, la spirulina veniva “pescata” dai laghi, fino a quando gli stessi, a causa del surriscaldamento globale, sconparvero letteralmente prosciugandosi.

Ora la maggior parte della spirulina viene coltivata dunque dall’uomo, e la sua produzione è aumentata esponenzialemnte negli anni, dopo che molti studi ne hanno confermato le proprietà dimagranti e disintossicanti.

In proporzione alla carne, al pesce e ai legumi è più ricca di proteine almeno del 20% a parità di quantità ed è poverissima di grassi.
E’ nota anche per il suo potere dimagrante in quanto riduce di molto il senso di fame e l’apporto di grassi nella dieta, che invece vengono naturalmente eliminati dall’organismo.
Ricca inoltre di acido folico, l’assunzione di spirulina come integratore nutrizionale sta prendendo sempre più piede ed è sempre più spesso consigliata da medici e nutrizionisti.

I produttori di Spirulina ultra descrivono il prodotto come un integratore dimagrante sano ed efficace per perdere peso. Prendendo 1 o 2 compresse ogni giorno, la possibilità di dimagrire senza una dieta o senza esercizio fisico aumentano di gran lunga rispetto alle classiche routine. Infatti, gli ingredienti sapientemente combinati, permettono all’organismo di innalzare il metabolismo, causando un consumo di calorie durante l’arco di tutta la giornata, anche a riposo!

Ovviamente, è bene partire con un sano scetticismo ogni qual volta ci si appresta ad aquistare un prodotto diamgrante, ma le recensioni di Spirulina Ultra fanno davvero ben sperare, in quanto sono quasi del tutto unanimi nell’affermare che il prodotto è veramente efficace contro i kg in eccesso.

Recensioni e opinioni di Spirulina Ultra

Segnaliamo che l’azienda produttrice di Spirulina Ultra ci ha contattato segnalandoci che online sono presenti diversi siti web che stanno tentando di vendere il prodotto senza autorizzazione, e che spesso si tratta di vere e proprie truffe, in quanto il prodotto in realtà si può solo comprare tramite contatto telefonico con un operatore specializzato dell’azienda produttrice. Funziona così: per ordinare si deve compilare il modulo ufficiale, fatto ciò si verrà ricontattati telefonicamente da un operatore dell’azienda produttrice per confermare l’ordine, il pagamento avverrà poi comodamente alla consegna del pacco. Questo è l’unico modo per comprare Spirulina Ultra originale, tutti gli altri siti che lo promuovono dicendo di essere i siti ufficiali, non sono assolutamente attendibili!

Come già accennato inizialmente, è sbagliato pensare a Spirulina Ultra come un semplice integratore per la perdita di peso. Infatti, sarebbe più giusto considerarlo un vero e proprio modus operandi finalizzato al dimagrimento e alla depurazione del corpo. Molteplici sono le recensioni di Spirulina Ultra che sembrano confermarlo, e non stupiscono dunque le opinioni favorevoli degli studiosi in merito.

Ma vediamo ora un’altro ingrediente molto importante contenuto in Spirulina Ultra: La Gymnema!

La Gymnema è una pianta rampicante di grandi dimensioni appartenente alla famiglia delle Asclepiadaceae che si trova principalmente nelle zone tropicali di Africa, Asia e Australia.

Da secoli impiegata nella medicina cinese e ayurvedica per le sue proprietà ipoglicemizzanti, da poco si è diffusa in occidente, dopo che alcuni studi hanno dimostrato una sua possibile utilità finalizzata alla perdita di peso.

Il suo principio attivo, denominato acido gimnemico, è una molecola che svolge 2 importanti funzioni:

  • a livello intestinale è in grado di bloccare fino al 50% degli zuccheri,
  • a livello delle papille gustative, “modifica” la percezione del sapore dolce, senza modificare quella del salato e dell’amaro.

Avrete capito dunque come questo è un ingrediente fondamentale per chi ha una dieta ricca di zuccheri e fa fatica a rinunciare a certi “spuntini” dolci. La Gymnema infatti, non solo riduce della metà l’assorbimento degli zuccheri, ma è in grado anche di far “percepire meno” il sapore dei dolci, tenendo a bada così la golosità che spesso prende il sopravvento!

Spirulina ultra racchiude tutti i benefici della spirulina edella Gymnema, ma contiene inoltre un altro ingrediente molto interessante per il benessere del nostro organismo, ovvero il fosfato di calcio.

Il fosfato di calcio si può ritrovare nelle ossa e nei denti, prodotto dalla combustione delle ossa umane, presente principalmente anche nel guscio delle conchiglie. In campo alimentare il fosfato di calcio viene utilizzato come antiagglomerante, come agente lievitante per la produzione dei formaggi, come integratore di calcio per sopperire alle carenze del sale minerale.

Il fosfato di calcio viene utilizzato inoltre come ingrediente in molti integratori per la buona digestione, in quanto è in grado di ridurre efficacemente l’acidità di stomaco.

Fondamentale per il benessere delle ossa, le sue proprietà possono dimostrarsi un ottimo coadiuvante alle cure nella lotta contro patologie e disfunzioni del tessuto osseo e osteoporosi.

I produttori di Spirulina ultra affermano di aver scelto solo i migliori ingredienti utili al dimagrimento corredati da studi scientifici affidabili. Non si sono limitati dunque come molti produttori fanno, ad aggiungere ingredienti “di tendenza” ma semplicemente hanno scelto le sostanze che si sono già dimostrate efficaci per la perdita di peso. Ed è forse questo il segreto delle ottime recensioni di Spirulina Ultra.

Ed ora che abbiamo chiarito molti punti, facciamo una piccola riflessione un po’ più “tecnica”. La maggior parte delle persone che cercano di perdere peso e bruciare il tessuto adiposo depositato, come per esempio quello di pancia, fianchi e gambe, stanno iniziando a capire come gli squilibri ormonali interrompono l’intero ecosistema che coinvolge il metabolismo e la gestione del peso.

Spirulina ultra si focalizza dunque sull’idea che le persone ingrassano più facilemente quando la loro proteina C-reattiva (PCR), va ad interferire con la funzionalità dei mitocondri. tutto ciò rallenta enormemente l’ormone responsabile dell’attività metabolica nel corpo, fino a qausi bloccarlo del tutto. Stiamo parlando dell’adiponectina! Quando la PCR interferisce infatti con esso, vi è come spiacevole conseguenza porta un accumulo di tessuto adiposo in tutto il corpo.

Questo porta così putroppo ad una reazione a catena, dove i livelli crescenti di PCR vanno in contrasto con l’adiponectina, causando un ulteriore aumento di peso. Spirulina ultra dunque va a bloccare questo circolo vizioso, ed ecco dunque spiegato come esso risulti secondo gli addetti ai lavori, uno dei migliori se non il migliore, inegratore bruciagrassi attualmente in commercio!

In definitiva, ciò significa che puoi aspettarti risultati di perdita di peso entro solo 1 mese di trattamento, senza doverti preoccupare troppo di assumere poche calorie o allenarti intensamente.

Da citare un altro studio scientifico che sembra dare conferma delle tesi spiegate fino ad ora:

Nel 2017 dei ricercatori americani hanno pubblicato uno studio che ha portato alla luce una correlazione tra l’utilizzo dell’alga spirulina rispetto ad un placebo per ottenere un dimagrimento importante. Il risultato fu “una diminuzione significativa dell’IMC, peso e tessuto adiposo” in soggetti sovrappeso che ahnno assunto la spirulina sotto forma di integratore rispetto ad altri che hanno assunto il placebo.

Nel complesso dunque, ci sono prove che Spirulina ultra forte dei suoi ingredienti sia in grado di innescare un dimagrimento salutare in tempi relativamente brevi.

Spirulina ultra ha un prezzo di 49 Euro a barattolo, ma con la nuova promozione 4×1 si potranno avere 4 barattoli al prezzo di uno solo. Non sappiamo per quanto sarà attiva questa offerta a tempo limitato, per questo consigliamo a chi fosse veramnte interessato di affrettarsi prima che il prezzo torni a 49 Euro al barattolo, in quel caso infatti, l’acquisto di 4 barattoli comporterebbe l’esborso della cifra esorbitante di 196 Euro!

Spirulina ultra è un integratore diamgrante in compresse che si è dimostrato in grado di combattere efficacemente il peso in eccesso, si basa su studi scientifici eseguiti da equipe mediche riconosciute a livello internazionale, che ne hanno confermato l’efficacia sulla perdita di peso. Ricordiamo inoltre che l’integratore è rigorosamente prodotto in italia ed è 100% naturale.

Ed ora, non ci rimane che lasciarvi ad alcune recensioni dei clienti che già utilizzano Spirulina ultra!

Spirulina Ultra: ecco le recensioni di chi ha già comprato!

Alessio Colombo, Bologna, 24/01/2022
Buon integratore, sento di avere molta più energia durante il giorno e questo mi da un grande aiuto sul lavoro (sono un muratore..). Per quanto riguarda la perdita di peso per ora sono a -3kg, ma se consideriamo che lo sto assuemndo da sole 2 settimane, direi che sta andando tutto secondo i piani! Consiglio Spirulina Ultra soprattutto a chi svolge un lavoro faticoso, perchè dona davvero molta energia, forse inutile per chi non svolge un lavoro particolarmente faticoso… La consegna nel mio caso è stata molto veloce: è arrivato in 3 giorni ed inoltre ho scoperto che il supporto telefonico è molto cortese.

Antonella Carrara, Ragusa, 07/02/2022

Alla veneranda età di 59 anni e dopo aver provato di tutto fin dagli anni novanta, devo ammettere che questo sta funzionando con me… non fraintendetemi, non perderete 20 kg in un solo mese, ma se volete un aiuto concreto per perdere qualche kiletto in eccesso queste compresse possono fare davvero al caso vostro. Io per ora ho perso più o meno 6 kg e se penso che non svolgo regolare attività fisica ed in questo periodo non sto seguendo nessuna particolare dieta, posso ritenermi fortunata del mio risultato e per questo lo consiglio!

Laura Ferrarini, Palermo, 26/02/2022

Comprato con lo sconto 4×1, mi è arrivato in soli 3 giorni con corriere espresso. Ho assunto il prodotto per 1 mese e ho perso in tutto 4 kg e mezzo, avvertendo una vitalità ritrovata dopo anni di spossatezza (soprattutto dopo mangiato). Il consiglio che posso dare agli indecisi è che vale sicuramente la pena di provarlo, soprattutto se anche voi come ho fatto io riuscirete a prenderlo con la promozione 4×1 dove pagherete solo il prezzo di un barattolo ma ne riceverete a casa 4!

Giuseppe Mantovani, Brescia, 07/03/2022

Preso anche io con lo sconto grazie alla promozione 4 barattoli al prezzo di 1, non posso che ritenermi piu`che contento del prodotto. Lo sto assumendo da circa 1 mese e nonostante non abbia perso ancora molto, mi sento molto più energico nella vita di tutti i giorni e più leggero. Se devo entrare nei dettagli, Ad oggi ho perso in questo lasso di tempo circa 4,2 kg, il che rappresenta per me già di per se un risultato più che soddisfacente viste ahimè le mie cattive abitudini a tavola e la quasi assenza di sport nella mia quotidianità. Mi è piaciuta inoltre la logistica, il fatto che si può pagare alla consegna e arriva a casa così velocemente, è decisamente un punto in più a suo favore.

Elena Borgonuovo, Bergamo, 21/03/2022

Molto scettica all’inizio dopo tutti i soldi che ho buttato in passato in proddotti del genere.. LOL.. Ho quasi subito capito che Spirulina ultra aveva qualcosa in più degli altri… Innanzitutto l’energia e la voglia di fare che dona sono quasi indescrivibili, io ero solita abbioccarmi dopo pranzo poco prima di rientrare al lavoro, abitudine che mi faceva sentire quasi già “vecchia” a soli 36 anni, e poi per gli effettivi risultati sulla bilancia: 4 kg persi in 3 settimane, non male direi! lo consiglio a chi come me ha bisogno di stimoli nuovi e si è stufato delle solite diete inutili che si trovano online o sis entono in televisione.

Alberto Gatti, Reggio Emilia, 29/03/2022

Scettico di professione e amante dello sport, ho scelto Spirulina Ultra innanzitutto perchè naturale e prodotto da un’azienda italiana, che tra l’altro è della mia città (Reggio Emilia) e conoscevo già per il fatto che anni fa prei un integratore a base di aloe vera. Forte di queste garanzie ho comprato e l’ho assunto per circa due mesi, arrivando a perdere in tutto 3 kg e mezzo di pancia, nonostante non partissi da una situazione di sovrappeso importante. Per me vale dunque la pena provarlo almeno, magari abbinandolo ad una dieta bilanciata per massimizzarne gli effetti, o magari ad una camminata al giorno!

Agata Rastrelli, Pesaro, 02/04/2022

Ho acquistato Spirulina ultra in primis perchè si tratta di compresse naturali, e secondo motivo perchè una mia amica me lo ha consigliato dopo averlo testato lei stessa l’anno scorso. Avendo potuto constatare con i iei occhi i suoi kg persi, e, essendo a pochi mesi dalla prova costume, mi sono fattta tirare dentro anche io e hho acquistato.ma non me ne pento assolutamente, per ora ho perso solo 2kg, ma fortunatamente ho ancora tempo per la prova costume. Ideale da abbinare a dieta e allenamento ma da quello che ho capito secondo la mia amica, può funzionare anche senza, perchè aumenta molto il metabolismo che già di per se è un fattore di dimagrimento.

Segnaliamo che l’azienda produttrice di Spirulina Ultra ci ha contattato segnalandoci che online sono presenti diversi siti web che stanno tentando di vendere il prodotto senza autorizzazione, e che spesso si tratta di vere e proprie truffe, in quanto il prodotto in realtà si può solo comprare tramite contatto telefonico con un operatore specializzato dell’azienda produttrice. Funziona così: per ordinare si deve compilare il modulo ufficiale, fatto ciò si verrà ricontattati telefonicamente da un operatore dell’azienda produttrice per confermare l’ordine, il pagamento avverrà poi comodamente alla consegna del pacco. Questo è l’unico modo per comprare Spirulina Ultra originale, tutti gli altri siti che lo promuovono dicendo di essere i siti ufficiali, non sono assolutamente attendibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.